Articoli

Srednogorie hotch-potch

Chissà quanti di voi conoscono questo piatto … oppure anche più semplicemente sanno pronunciare correttamente srednogorie etc etc!!!
La verità è che non lo conoscevo per niente, mai avevo letto qualcosa della gastronomia bulgara … niente niente niente. Cookaround è questo, trovi il mondo … e io che l’ho messo in piedi e l’ho cominciato a far camminare continuo a stupirmi della quantità del materiale che c’è dentro. Continua ad essere un progetto fantastico, un sito fatto per le persone e da persone. Fantastico!
Certo per molti Cookaround non è il sito glamour, non è il sito di qualche fantomatico cuochetto finto star, non è il sito di cui ci si vanta in pubblico, Cookaround è come il quaderno di ricette che si tiene sempre a portata di mano. Magari un po’ unto, un po’ ingiallito dal tempo …. ma è sempre li. Come il quadernino di cucina unto e bisunto ogni tanto viene messo da una parte per il libro nuovo bello, lucido … affascinante. Ma come per il quadernino che ritorna fuori sempre quando c’è bisogno di trovare (e ritrovare) idee anche Cookaround è così.
Ah la ricetta del piatto la trovate qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *